Close

Non siamo solo avvocati.
La competenza dove serve.

Abbiamo fatto tesoro delle esperienze vissute assieme in molti anni di condivisione non solo del lavoro, ma della passione per questo nostro lavoro. Questo ci consente di rispondere ad ogni esigenza di tutela, nel rispetto delle singole competenze specialistiche, senza subire il condizionamento dei limiti geografici.

Tuteliamo i vostri diritti:
serietà e professionalità.

Poniamo alla base dei nostri interventi la scelta iniziale dei soci fondatori, una scelta che ha portato all’attuale selezionata professionalità: la serietà come carattere prioritario e distintivo degli Studi Legali protagonisti.

Professionalità per un intervento efficace.

La dimensione, diffusa ma controllata, della nostra realtà associativa pone come priorità il rispetto del nostro assistito, dall’individuazione del professionista per competenze e per territorio fino al controllo del pieno rispetto delle regole professionali, anche deontologiche e in ogni caso ponendo al centro il rapporto professionale e personale.

Chi siamo

L’esperienza di un network di avvocati per un’efficace tutela.

Avvocati Associati in Italia è una rete di Studi legali presenti su tutto il territorio nazionale ed estero: i nostri avvocati e professionisti operano nelle maggiori città italiane. 

Dal 2001 il nostro network legale valorizza le esperienze degli Studi associati per offrire un’assistenza legale personalizzata, tempestiva, efficace ed efficiente in italiano e nelle più diffuse lingue estere.

Continua a leggere

Latest Posts

Stay up to date with all our latest news and launches. Only the best quality makes it onto our blog!

Condominio: illegittime le modifiche strutturali da parte di un solo condomino

La costruzione da parte di un condomino di un torrino che contiene una scala a chiocciola e crea un accesso diretto riservato costituisce una modifica strutturale del terrazzo rispetto alla sua primitiva configurazione e dà luogo all’assoggettamento ad un uso estraneo a quello originario comune, che viene soppresso. Nella vicenda in esame, una condomina, citata […]

Leggi Ancora

I soci Fondatori

 A-i Avvocati Associati in Italia, è presente con i sui studi legali in molte delle maggiori città Italiane

Studio Legale Giuseppe Bassu

Socio fondatore di A-I

Lo studio legale Giuseppe Bassu conta attualmente su un organico di sei avvocati ed alcuni praticant…

Magazine

Notizie, approfondimenti, dettagli e pareri. Orientamenti della Cassazione e le decisioni del legislatore.